venerdì 2 agosto 2013

READY bareMinerals foundation

Oggi parliamo di un fondotinta!
Premetto che ho la pelle mista e tutti i fondotinta liquidi che ho provato dalla seconda/terza applicazione mi hanno sempre fatto uscire degli odiosi brufoletti, per cui mi sono sempre indirizzata verso i fondotinta minerali.
Il migliore in assoluto è il bareMineals Ready fondotinta SPF 20, l'ultimo uscito in casa bareMinerals.



é un fondotinta minerale in forma compatta, il che permette di non disperdere metà prodotto mentre si applica e di non sporcare in giro.
Io lo applico con il pennello precisione viso della stessa linea, uscito in concomitanza con il fondotinta e "studiato" appositamente per lo stesso e l'effetto è stupendo!
Ha un'ottima coprenza, modulabile, e lascia la pella molto naturale ma perfetta. La sensazione che si ha è di non essere truccata e di avere il viso vellutato.
Ha un fattore di protezione solare 20, cosa ottima e che non fa mai male ;)
La durata è ottima! Applicandolo la mattina dura tranquillamente tutto il giorno, ma, in ogni caso, avendo una confezione compatta e uno specchio al suo interno può essere portato in borsetta per i ritocchi, se neccessari.



Riduce moltissimo l'effetto lucido nella zona T durante tutto il giorno e non ostruisce i pori, per cui niente antiestetici brufoletti ;) .
Io, essendo piuttosto pallida, ho il colore R250, che da un colore sano al mio viso ma assolutamente senza effetto maschera.


Si può trovare da Sephora al prezzo di € 28,90 per 14g di prodotto e ci sono 10 differenti colori.
Prodotto assolutamente promosso e consigliato a tutti, soprattutto a chi, come me, non riesce ad usare i fondotinta liquidi ma vuole un effetto molto molto simile.
voto: 9!
un bacione S.




Nessun commento:

Posta un commento