venerdì 30 agosto 2013

IL COLORE DELL' AMORE SULLE MANI

lo smalto rosso!!!!!!un classico che non passa mai di moda a qualunque età, su qualunque tipo di unghia e di mano!
ma non tutti i rossi sono uguali....oggi vi parlo del mio preferito: O.P.I. Nail Lacquer "big apple red".
é fenomenale!!!!
partiamo con i dati tecnici: costa dai € 13,90 ai € 15,00 a seconda del rivenditore per 15ml di prodotto.



 
il colore è molto intenso, un rosso molto pieno e che sta bene con qualunque carnagione.
Ma la vera forza di questo smalto è la durata!!!l'ho messo per il ritorno al lavoro dopo le vacanze e mi è durato tutta una settimana senza sbeccarsi..ben 7 giorni!!!!!l'ho tolto per cambiare colore ma lui sarebbe durato ancora...
io faccio due passate e uso il top coat e l'effetto è questo:

 
devo dire che anche da solo è molto brillante e che già con una passata è bello intenso..ma preferisco sempre dare due passate!
questa foto l'ho fatta prima di toglierlo, quindi dopo 7 giorni che lo avevo su, e guardate com'è ancora praticamente perfetto:

 
Ho altri smalti della stessa marca e hanno tutti un'ottima qualità e durata ma questo è veramente il migliore!
voto: 10+!!!!
Voi cosa ne pensate dello smalto rosso?
un bacione S.


Nessun commento:

Posta un commento