domenica 28 luglio 2013

I MIEI LIPSTICK MAC!!!

ciao a tutte!!
finalmente torno a scrivere un articolo...tra il caldo e lo stress da lavoro non ultimamente non avevo voglia di accendere il pc...ma finalmente ho deciso che un articolo andava fatto!!

oggi vi voglio parlare dei rossetti che ho acquistato da Mac!!!


dopo aver sentito molte review, sempre positive, ho deciso di fiondarmi in negozio e di provare ad acquistare il mio primo lipstick MAC!!
il primo che ho acquistato è statoil GIRL ABOUT TOWN!! adoro i rossetti fucsia e non poteva non essere questo il primo che andava preso!!

dopodichè, essendo rimasta incredibilmente shockata dalla bellezza e dalla durata di questo lipstick, ho deciso di andare in negozio e provarne un altro: il ChatterBox!!
ecco la foto dei primi 2!!
sulla sx il Chatter Box e a dx il Girl about Town..entrambe con formulazione Amplified, quindi il colore si fissa sulle labbra e una volta che il lucido del lipstick sparisce,rimane l'effetto tinta, quindi labbra colorate per almeno 5-6 ore!!!

il 3° lipstick Mac ke ho preso è stato il Russian Red,un rossetto con formulazione matte, che ho sentito dire con una durata eccezzionale ed in effetti non mi posso lamentare..la durata sulle labbra è perfetta finchè non si mangia, poi tende a sbavare e man mano si scioglie..quindi poi si rischia di sporcare tutto il tovagliolo o il bicchiere con cui si beve di rosso.. :-(
grazie ad Eleonora ho provato un rossetto cremesheen e il rossetto in qustione è il Naughty Sautè!! questo rossetto è proprio il tipico rosa barbie e sto facendo davvero fatica ad utilizzarlo,perchè è proprio rosa rosa!!!!
infine, 15 gg fa sono stata a Milano ed ho preso il Niky, della collezione viva glam!!! un bellissimo color nude,ma con sottotono rosato!! e se si fanno più passate sulle labbra, il colore che si ottiene è  davvero un bellissimo rosa!!
in questa foto ho messo il Niky vicino al Chatter box,che sono i 2 rossetti che sto utilizzando quasi tutti i igiorno poichè sono 2 bellissimi nude,ma un pò più colorati...quindi non danno alle labbra un aspetto "morto", ma bensì un bellissimo color rosa!!! come potete vedere i colori sono piuttosto simili, ma il Niky ha una leggeras punta di pescato che lo differenzia dall'altro!!
 ed ora ecco lo swatch dei miei 5 lipstick MAC!!

dal basso trovate il Russian Red, poco sopra c'è il Naughty Sautè, poi il Girl about town e per ultimo in alto c'è il Chatter Box!!ed a sx il Niky!! non sono bellissimi!?














il prezzo di ogni rosetto è di 18,50€!! un pò tantino, ma penso che prima o poi ognuna di noi deve avere nella propria collezione almeno un rossettino MAC!!!
e voi che rossetti MAC avete!?

un bacione
Ka

7 commenti:

  1. Ciao, auguri per il blog! Bei rossetti, effettivamente un po' costosi...ma si sa...la qualità si paga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh purtroppo si,sono belli cari!! ma secondo me meritano molto!!!
      Ka

      Elimina
  2. Ma che bellissimi rossettini!Il girl about town è stupendo.bacio Eli

    RispondiElimina
  3. Ma che bei rossetti, anche io adoro quelli di MAC, anche se costano davvero tanto :(

    RispondiElimina
  4. ottimo post brava :) io ho diverse cose di mac anche se i prezzi sono un po' improponibili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! poi lasciami il link del tuo blog!!!!
      kiss

      Elimina
  5. ecco, mi ero persa questo post! ora abbiamo nuovi rossetti da provare!

    RispondiElimina