lunedì 24 giugno 2013

INGLOT: freedom system

ed eccomi a scrivere il mio primo post ufficiale sul nuovo blog!!!
ho deciso di parlarvi degli ombretti Inglot perchè al momento sono gli ombretti che preferisco di più in assoluto.

la prima volta che mi sono avvicinata ad inglot ero a Nyc,quindi risale a 2 anni fa, e sono stata attratta dal fatto che le palette erano componibili e quindi ci si poteva mettere gli ombretti del colore che si preferiva (freedom system)!
la prima palettina che ho preso è stata quella da 4 ombretti

e ho scelto questi 4 colori:
-CORALLO eyeshadow matte 318: molto bello ed ottima scrivenza; mi piace molto da utilizzare anche come blush
-BIANCO matte Eyeshadow 361: molto scrivente e ottimo ombretto da utilizzare nell'angolo interno o sotto l'arcata sopraciliare,ma in questo caso utilizzarne davvero poco perchè molto scrivente
-ROSA glitter Eyeshadow AMC shine 29: colore pieno di glieet argentati; molto luminoso sta bene anche se utilizzato da solo
-AZZURRO/VERDE ACQUA eyeshadow Pearl 413: davvero ottima scrivenza e colore eccezionale, è un azzurro,ma pieno di riflessi sull'oro e verde
il prezzo di ogni cialdina che avete visto è di 7€ mentre la palette da 4 ombretti costa8€

dopodichè, appena ho scoperto dell'apertura del punto vendita a Milano mi ci sono fiondata ed ho preso questa palette 

e i colori da cui mi sono lasciata tentare sono questi:
-VERDE Eyeshadow D.S. 473: base matte ma con microglitter,quasi impercettibili color argento al suo interno, molto intenso e devo dire che questo colore mi macchia un pò la pelle
-BIANCO/LILLA Eyeshadow AMC shine 28: colore davvero particolare, quando l'ho visto non gli avrei dato 2 lire,ma una volto provato ne sono rimasta affascinata!! in pratica ha una basa bianco perlata ma al suo interno ci sono un sacco di brillantini lilla che danno un effetto davvero luminoso allo sguardo. difficile da utilizzare nell'angolo interno a causa dei glitter
-VIOLA Eyeshadow D.S. 493 colore davvero bello se vi piace il viola, è davvero un tono di viola/lilla che non avevo!! anche in questo ci sono microglitter argento
-RAINBOW ROSA 119r: un ombretto con 3 colori al suo interno!! è davvero un'ottima trovata per quando si è di corsa!! è un colore matte e la scrivenza è davvero ottima..forse un tono di rosa un pò troppo forte da utilizzare sugli occhi, infatti non l'ho utilizzato molto!!

infine mi sono lasciata tentare dalla palettina da 3 ed ho preso 2 ombretti..non ce n'era un terzo che mi convinceva..o forse xkè inglot è stata spostata in porta Ticinese e quindi mi sono fatta una bella passeggiata x raggiungerla!! ;-)
questa è la nuova palettina

i colori che ho preso questa volta sono tutti colori NUDE..e per me è un progresso!!
-BEIGE Eyeshadow D.S. 463: ombretto davvero carino e ottimo da utilizzare tutti i giorni per andare al lavoro!! ha una base beige matte,ma poi al suo interno vi sono glitter argento e oro che danno un'ottima luce anche se utilizzato da solo o con semplicemente una riga di eyeliner
-TAUPE Eyeshadow 153: sarà un color Taupe!? io non li so mai distinguere!! ^_^ è un colore davvero scrivente, super luminoso e con un finish perlato!! sono rimasta senza parole quando l'ho provato ed ho immediatamente deciso che doveva essere mio!!!
-MARRONE Eyeshadow Pearl 422: adoro questo tono di marrone, forse più che un marrone posso dire che è un Bronzo!!

e queste sono le 3 palettine che ho!!

 non sono tanto carine!?!?

la mia valutazione?!
il mio voto per questi prodotti Inglot è............9!!!!
a me piaciono molto!! sia perchè si poò comporre la propria palettina secondo le proprie esigenze,sia perchè i colori sono stupendi e super scriventi!!
l'unico difetto!? il fatto che non sono proprio economici!! già solo per comporre una palettina da 2 ombretti si spendono 20€!!!

ah,inoltre ogni cialdina ha un peso variabile che va dai 2,3gr della cialdina matte ai 3,5gr degli ombretti Perlati ed hanno una durata di 18 mesi dall'apertura!!
 
 e voi che ne pensate!?

un bacio
Ka

2 commenti:

  1. Ciao Karen, molto utile questo post, è entrato nei miei preferiti.
    Inizio col dirti che non trovo il tastino per unirmi al tuo blog e seguirti.
    Per quanto riguarda i prodotti sono curiosissima di provarli quindi se mai mi capiterà di venire a Milano Inglot sarà una tappa obbligatoria
    Tra i colori che hai scelto mi piacciono particolarmente il beige e il taupe dell'ultima palette anche se il taupe lo avrei preferito opaco.
    certo il costo è abbastanza elevato ma se si pensa che i water eyeshadow di KIKO costano 8,90...
    Bhe sono convinta che uno sfizio me lo toglierò, ora che dall'estremo low cost sono anche aperta a asperienze un pò più costose purchè valide. Al momento devo imparare a comprare meno quantità per favorire la qualità.
    In bocca al lupo per il tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo!!! tastino per seguirci aggiunto!!! ora lo puoi fare quando vuoi ^_^
      cmq si si,quando verrai a Milano un salto da inglot devi farlo per forza!! è troppo bello quel negozio!!! XD XD
      crepi il lupo ^_^
      kiss

      Elimina