mercoledì 19 giugno 2013

Clarisonic Mia2


Ho preso il Clarisonic Mia2 a inizio maggio, grazie all’anteprima di Sephora.

Io non lo uso due volte al giorno come suggerito nelle istruzioni, per pigrizia (la sera è già tanto che mi strucco da quanto sono cotta :P), ma solo la mattina.

Devo dire che già così i risultati sono sorprendenti!!!!

Iniziamo col dire che va usato per 60 secondi: 20 su fronte, 20 su naso (e mento) e 10 per guancia. La spazzola stessa avvisa quando va cambiata zona con un suono e bloccandosi per un secondo, per poi spegnersi una volta terminato il minuto.

Dopo un mese ho notato che i punti neri su naso, fronte e ai lati del naso sono quasi scomparsi, mi sono comparsi molti meno brufoli (nonostante il periodo di stress), i pori delle guance si sono molto ristretti e anche la fronte è meno lucida.

Certo, il prezzo è piuttosto alto ( € 149,00 da Sephora) però credo ne valga la pena.

Al momento lo sto usando solo con il sapone trovato all’interno della confezione, ma appena lo finirò lo testerò con altre tipologie di saponi in modo da vedere se funziona così bene con tutti o maggiormente con il suo.

Un bacione S.
 
 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento