mercoledì 2 aprile 2014

MU.LAC nuovo brand firmato La Cindina

Ciao ragazze,
finalmente un buovo post! Dai che io e Silvia ce la possiamo fare!!
Oggi vi volevo parlare dell'evento che
si è svolto lunedì sera a Milano in via Fiorichiari ( tra l'altro già che ero lì ho fatto un salto al Mac pro)
Sono stata alla presentazione del primo prodotto del Brand Mu.lac, acronimo di Make up la Cindina: La palette different, composta da 13 ombretti ed un eyeliner!!
Guardate che bella





Cindy è la mente creativa del brand!! Lo slogan è show your heart che sta per segui il tuo cuore e all'interno di heart c'è anche la parola Art perché nel makeup ci vuole sempre un po' di creatività e quindi è Arte!!
Questa è una foto dove potete vedere la strepitosa Cindy e la mega palette che era stata creata sul tavolo con tante piccole cialde di ombretto!!



Ho avuto la fortuna di essere omaggiata con la palette e quindi avrò la possibilità di swatcharla e provarla x bene e farvi avere le mie opinioni!!
A primo impatto vi dico che sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Soprattutto perché gli ombretti della parte sinistra della palette,  la parte "nude" sono tutti ombretti al 100% naturali,mentre i colori hanno una base naturale, ma non lo sono del tutto altrimenti non si potrebbero creare colori così particolari e pigmentati!!

all'interno del sacchettino ricevuto c'era anche una cartolina con alcuni esempi di makeup che si possono realizzare utilizzando questa palette!!


se vi state chiedendo come fare ad avere questa meraviglia la risposta è: sul sito http://www.mulaccosmetics.com/ al prezzo di 33,95€
vi lascio il link per vedere la presentazione della palette fatta da La Cindina: http://www.mulaccosmetics.com/tutorials.html

che ve ne pare? la prenderete?

un bacione
Ka

2 commenti: