lunedì 6 gennaio 2014

SCRUB CORPO : La Cremerie, Equilibra & Other Stories

Ciao a tutte!! 
ed eccomi con il primo post per l'anno nuovo!! quindi vi faccio i nostri i migliori auguri per un buon 2014!!

Con questo post vi voglio parlare di trattamenti per il corpo o meglio ancora di scrub!! ne ho 3 che sto utilizzando ultimamente.

 
il primo è della Cremerie e l'ho preso alla fiera Intercharm, è con cocco mandorle e papaya, il prezzo fiera era di 30€!! (purtroppo questo scrub si può reperire solo nelle fiere o nei centri estetici se si riforniscono di questo brand!)


 Dato che la confezione è da 1kg,  l'ho smezzata con un'amica e questi
sono i 2 barattolini da 250gr l'uno che ho io!!
è uno scrub con base sale ed è diluito in olio. È quindi uno scrub molto forte ma allo stesso tempo idratantissimo grazie appunto agli oli contenuti nello stesso. Ha un profumo molto dolce,ma al tempo stesso delicato  Vi lascio una foto x vedere la consistenza:


Il secondo scrub di cui vi voglio parlare è dell'Equilibra, lo scrub in questione si chiama "scrub corpo rimodellante" e contiene sali marini e del Mar Morto, aloe vera, centella, ippocastano e edera.

E' un scrub di base sale e oli, anche questo, come il precedente è uno scrub molto aggressivo e va miscelato bene prima di utilizzarlo, per fare in modo che i componenti si mescolino bene tra di loro.
Questo, a differenza del precedente, lo preferisco in estate poichè contiene anche il mentolo e quindi ha un azione rinfrescate che prediligo in estate anzichè in inverno.
il prezzo di questo scrub è di 9,90€ per 600g di prodotto, ed è facilmente reperibile dei supermercati.
Questa è la consistenza:



Per ultimo vi voglio parlare dello scrub con cui mi sto trovando bene ultimamente in quanto è meno aggressivo dei primi due, e dato che in inverno la pelle tende a seccarsi, è meglio non essere troppo aggressivi.

a differenza dei precedenti, è uno scrub di zucchero ed è più cremoso, quindi molto idratante e la percezione dello scrub sulla pelle è molto più leggera, ha inoltre un buonissimo profumo di rose dolci in quanto c'è anche la vaniglia.
il prezzo di questo scrub è di 9€ per 250ml di prodotto, lo si può reperire nei negozi monomarca &other stories o tramite il sito internet http://www.stories.com/Beauty/Bath_body/Body_wash_scrubs .

questa è la consistenza:


avete provato qualcuno di questi scrub?
se si, vi è piaciuto?
un bacione
Ka

1 commento:

  1. Purtroppo non ho provato nessuno di questi scrub ma quest'ultimo rosa alla zucchero che profuma di vaniglia e rosa mi fa persino venire fame....mi viene in mente lo zucchero filato! bacio Eli

    RispondiElimina