lunedì 14 ottobre 2013

haul by MAC

ciao a tutte nostre follower!! :-)
siete in poche per ora,ma per noi già è un piccolo traguardo!!!

questo post è una collaborazione che spero ci sarà per alcuni mesi che faccio e farò con due amiche!!
loro sono Vanessa http://everywherelovemakeup.blogspot.it/ e Francesca http://donneevanity.blogspot.it/
un'amicizia nata sotto il segno del makeup,ma che si sta evolvendo anche al di fuori!! ci stiamo vedendo spesso, anche con silvia (consiglidimakeup) per andare ad acquistare makeup per le vie di quella bellissima città che è Milano!!!

grazie a Vane, stiamo usufruendo di un piccolo sconticino sui prodotti mac ( se volete info potete contattarla tramite la sua pagina fb!! ha già organizzato cumulativi!! e lo sconto del 20% da Mac non è poco!!)

ora vi lascio una foto dei prodottini che ho acquistato grazie a loro:

- lipstick CRAVING formulazione amplified!!


come potete vedere dalla foto è un rosa antico piuttosto scuro,ma secondo me portabilissimo, ci sono stati giorni che ci sono andata tranquillamente al lavoro.









- lipstick SHOW ORCHID formulazione amplified.




che ve lo dico a fare?! è u n colore bellissimo, stupendo, meravoglioso ecc...!! è un fuxia con al suo interno dei riflessi viola e quindi fa sembrare i denti bianchissimi!!!












- lipstick VIOLETTA formulazione amplified.

devo dire che da questo rossetto mi sono lasciata tentare e sono felicissima di aver ceduto!! è davvero bello, modulabile, quindi con una sola passate l'effetto è un fucsia piuttosto scuro,ma man mano che fate più passate il risultato è un bellissimo voletto!! non è esagerato come colore secondo me! alla sera lo sto utilizzando un sacco ed è bellissimo!!
vi lascio la foto del prima e dopo con una passata e tre passate.







- lipstick PLEASE ME formulazione matte.

rossetto da utilizzare per andare al lavoro o con uno smokey eyes molto scuro sugli occhi. mi piace molto più del solito nude perchè è un nude rosato e trovo siano i nude che mi stanno meglio in assoluto.











- paint pot VINTAGE SELECTION

bellissimo e luminosissimo!! dura tutto il giorno senza muoversi di un centimetro

- mineralized skinfinish powder

cipria viso effetto vellutato, nasconde tutti i pori e dua sul viso un'eternità. grazie a questa cipria ho ottenuto la base viso a lunga durata. ci sono giorni che mi guado allo specchio alle 17 e mi rirovo il trucco viso perfettamente come quand'ero uscita alla mattina, quindi 9 ore prima!!

ok, lo devo confessare ho la MacMania!!! sto adorando i loro prodotti!! non ne ho ancora preso uno di cui posso dire di non essermi sentita soddosfatta !!!
bè certo il prezzo è alto,ma c'è da dire che il risultato è strepitoso!!!

che ne pensate di questi prodotti?!?!?!

un bacione
Ka

1 commento:

  1. ciao cara...complimenti per il blog...nuova iscritta...questi prodotti non li ho mai provati...il rosa antico anche s scuretto lo preferisco cosi...quello piu acceso infatti è troppo per il mio incarnato...grazie a presto..

    RispondiElimina