giovedì 3 ottobre 2013

FUNZIONA!!!

finalmente, dopo aver appena saputo di aver superato quel maledetto esame universitario, mi rimetto a scrivere un post!
oggi voglio parlare di una crema snellente che mantiene quello che promette!
partiamo dal presupposto che nessuna crema, purtroppo, fa miracoli, facendo perdere peso o grasso...ma di sicuro questa rimodella che è una meraviglia ^^
sto parlando della crema Somatoline Cosmetic trattamento snellente intensivo notte 10!
devo dire che costa un pochino..il prezzo varia da € 49 a € 54 circa per 400ml di prodotto e la si può comprare in farmacia o nelle parafarmacie.



 l'aspetto non è dei migliori..è di un verdino non molto invitante, mentre l'odore è pittosto forte ma a parer mio gradevole.. resta un po' sulla pelle ma dopo mezz'oretta sparisce!
l'utilizzo è semplice: bisogna metterla prima di andare a dormire con un lieve massaggio (si assorbe molto facilmente e se massaggiato troppo crea quei pallini fastidiosi di crema che si toglie..non so bene come descriverlo!). va utilizzata per 10 sere consecutive, ma per un effetto maggiore si può arrivare a 20 sere.
appena messa può dare una sensazione di pizzicore e arrossare un po' la zona, ma passa subito e significa che la crema sta lavorando per noi ^^
allora io l'ho usata per 20 notti solo sulle cosce e glutei e nella confezione ho ancora più di metà prodotto...credo che tra un mesetto ripeterò il ciclo.


ora passiamo al risultato: pelle molto più compatta, buccia d'arancia ridotta e quasi 3 cm in meno di girocoscia!!!!!certo è solo un effetto di riposizionamento e modellamento del grasso ma l'effetto ottico è stupendo!!!
la straconsiglio!!!!!
qualcuna di voi l'ha mai usata?
un bacione S.


3 commenti:

  1. ne ho sentito parlare molto bene di questa crema, purtroppo non l'ho usata ma ci sto facendo un pensierino! ciao!

    RispondiElimina
  2. è davvero ottima!!!lascia la pelle anche soffice e liscia..e cosa importante..non è medicinale come la somatoline anticellulite..quindi va bene x tutte ;)

    RispondiElimina
  3. Ho già usato altri prodotti Somatoline,questo non lo conoscevo,da provare.

    RispondiElimina